-

martedì 9 dicembre 2014

Bedrocan Flos: (dronabinol+ cannabinol)


  Abbiamo ora una posologia di 0,5 x 2 volte al dì, certamente per le mie esigenze un po scarsa, ma la grande qualità del medicamento se preso senza stress è meglio assimilabile  .. Qui la richiesta del medico curante, il modulo d'importazione.   http://www.legalizzameno-stresspiucultura.com/2014/07/finalmente-ho-ripresentato-il-modulo.html
                    BEDROCAN FLOS
22% Dronabnol / 1%Cannabidol  
Seguiva approfondimento ed in rete troviamo un sito amico.  http://www.enjoint.info
Che spiega e approfondisce come ottenere i farmaci alla cannabis... Ieri ho avuto disposizioni per come procedere nella richiesta per il farmaco di tabella 2 da redarre su ricettario personale intestato. Mi recherò in ospedale, per il diritto alla salute, e per continuità terapeutica pretenderò che mi sia passate gratuitamente. Presto vi saprò dire se le cartine Bedrocan attraverso il reparto di algologia sono dispensate gratuitamente dal sistema sanitario.. Ho necessità che io venga autorizzato il detenere una bilancia di precisione... 


Queste sono le analisi della inflorescenza Bedrocan che presenta un più elevato THC (Dronabinol) ed il medesimo CBD (Cannabidiol) 

 QUESTO PER COMPRENDERE L'IMPORTANZA DEL RICONOSCIMENTO DI CURE LEGALI ED AUTORIZZATE DAL MINISTERO DELLA SALUTE, LE RILEVAZIONI AL QUALE SOTTOPORCI AIUTERANNO LE ISTITUZIONI SANITARIE ALLA COSCIENZA DELLA INNOCUITÀ, RICONOSCENDO LE POTENZIALITÀ DELLE TERAPIE THC/CBD SU PERSONE CON INVALIDITÀ E CHE DA ANNI SI LOTTA PERCHÉ TUTTI PRENDANO ATTO DELL'IMPORTANZA CHE POTREBBE AVERE VERSO CHI PROVA AD USCIRE DALLA FARMACOPEA CONVENZIONALE È STATA RICONOSCIUTA COME FALLIMENTARE,  SOLO QUESTA ULTIMA QUESTIONE DEFINISCE IL PRECONCETTO PER FARNE RICHIESTA ... 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

AddThis